Correzione sopracciglia
La correzione professionale delle sopracciglia consiste nell’eliminazione accurata di quei peli che deturpano la forma della linea desiderata. Tale procedura non altera la forma della linea, ma semplicemente la rende più espressiva per l’assenza di peli superflui.
La correzione delle sopracciglia può essere svolta con l’ausilio di diversi strumenti:
- Pinzette. E’ lo strumento più conosciuto. L’operatore con tale strumento strappa i peli superflui uno a uno dando, a poco a poco, alla linea la forma desiderata.
- Filo di cotone o di lino. L’operatore tende il filo e lo intreccia sui peli strappandoli dalla radice.
- Ceretta. L’operatore stende la cera calda, che può essere anche fatta a strisce, in una zona della pelle dove sono presenti peli superflui. Dopo, con un movimento rapido e risoluto, toglie la cera raffreddata nel verso contrario alla crescita dei peli.
- Laser. L’eliminazione dei peli con l’impiego del laser rappresenta la metodologia più efficace, in quanto essa toglie i peli indesiderati una volta per sempre. Tuttavia, a tale scopo la procedura deve essere ripetuta dopo un mese o un mese e mezzo.
Provate il trattamento di correzione delle sopracciglia nei nostri saloni Roin Hair Style. I nostri professionisti sapranno forgiare le vostra sopracciglia rendendole perfette.
Il nostro lavoro
Connettiti con noi
Contatti
Lun-Sab: 10:00-19:00
Domenica: 10:00-18:00