Extension capelli
Cappelli lunghi e belli – simbolo di bellezza femminile in ogni epoca. Ogni ragazza desidera che i propri capelli appaiano eleganti e raffinati. Come ottenere capelli lunghi e splendidi al posto dei capelli corti, ovvero dar loro volume consistente? Extension dei capelli – questo è il trattamento che fa per voi!
Extension capelli– con tale trattamento il parrucchiere può fare veri e propri miracoli: trasformare capelli corti in lunghi, capelli sottili e spogli in folti. Abbinato al trattamento di extension si possono fare colpi di sole, colorazione, ciocche colorate, senza arrecare danno ai propri capelli; oppure senza fare né schiarimento né tinta.
Le moderne tecniche di extension dei capelli permettono di scegliere lunghezza, densità e colore. Le ciocche di capelli naturali, utilizzate per l’extension, possono essere di vari colori o di un unico colore, lisci o ricci. Esistono tecniche, ormai, che permettono di fare la scelta più adatta al proprio stile e gusto.
In 2 –3 ore il parrucchiere porterà la lunghezza dei vostri capelli a 60 cm con bel un volume. Nessuno, tranne voi, si accorgerà di tale trattamento. E’ chiaro che tale effetto può essere ottenuto solo utilizzando una tecnica professionale.
Nei saloni di bellezza Roin Hair Style a Roma l’extension è eseguito con tecnica italiana Euro Cap.
Euro Cap – E’ una tecnica a caldo a base di cheratina. Essa rappresenta, oggi, una delle tecniche più affidabili e ad alta resistenza poiché la cheratina sopporta qualunque prodotto cosmetico. La durata media dell’allungamento è di 3-4 mesi, dopodiché potete fare una pausa o ripetere l’allungamento.
A seconda del vostro colore naturale e struttura del capello, lo stilista del salone Roin Hair Style a Roma può scegliere i capelli per eseguire l’allungamento.
Essi possono essere di tipo europeo o anche slavo. I capelli di tipo slavo sono speciali, poiché non hanno subito colorazione né sono stati danneggiati per l’azione di prodotti chimici.
Il criterio basilare nella scelta del tipo di capelli è, in ogni caso, la naturalezza del risultato: i capelli artificiali devono apparire innanzitutto belli e naturali.
I capelli naturali si possono allungare e aumentare di volume, ma anche arricchirli con ogni tipo di sfumature o riflessi grazie a questo trattamento e ad altri metodi innovativi di extension, scelti specificatamente per ogni cliente. In altre parole, per extension dei capelli, per il quale si possono piegare diversi metodi, viene scelta la tecnica più adatta alla cliente, che meglio si adatta alla sua struttura del capello, conservando la sua naturalezza, senza danneggiare il cuoio capelluto.
I moderni metodi di extension costituiscono per il maestro parrucchiere un ampio spettro di trattamenti, quindi ulteriori opportunità di guadagno, nonché di qualificazione per lui, come professionista, ma anche per il suo salone.
Generalmente in extension dei capelli si utilizzano, al 100%, capelli naturali veri.
La classica procedura di extension capelli cheratina prevede lo stesso approccio: si scelgono ciocche sottili di capelli naturali della cliente ad un’opportuna distanza l’una dall’altra ed in successione e si applicano altre ciocche utilizzando cheratina e pinze speciali.
Una ciocca sulla l’altra. è un metodo classico per applicare extension con regole molto rigorose a cui attenersi scrupolosamente, essendo considerato tra i più impegnativi e tra quelli con cui maggiormente si ottiene l’effetto di naturalezza.
Esistono anche altri metodi di extension, più rapidi, per capelli voluminosi o per ottenere un più marcato effetto di volume. Al momento, esistono almeno sei metodi efficaci per extension dei capelli che possiamo raccomandare tranquillamente.
La collezione “Fashion Hair (Italia) ti offre il 100% di capelli naturali con completa scelta di lunghezza e colore.
Ogni donna che ha a cuore il proprio aspetto e possiede la giusta dose di autostima ha sempre il desiderio di avere bei capelli, curati e magari lunghi.
L’ideale di bellezza femminile è sempre stato associato a capelli lunghi e sfarzosi. Chi pensa la pensa diversamente ha le sue buone ragioni, ma il nostro compito è donare una bellezza naturale e che duri nel tempo.
Ogni donna ambisce ad avere capelli dall’aspetto elegante e con il giusto stile.
Volete aggiungere volume ai vostri capelli oppure semplicemente avere capelli lunghi e, chissà, anche folti? La migliore risposta ai vostri desideri è una sola: extension di capelli.
Ciononostante, qualunque maestro parrucchiere vi dirà che ogni donna ha la propria natura di capelli, struttura, colore, resistenza e altre caratteristiche. Ma un’acconciatura particolare non necessariamente è la prova di un trattamento qualificato.
Per avere un risultato sorprendente ed una bellezza davvero splendida trovandovi a Roma, la migliore soluzione è extension capelli Roma, soprattutto se avete capelli deboli o ricci corti con ricrescita oppure semplicemente sono stati non correttamente trattati da un parrucchiere.
Extension di capelli – è una procedura che non danneggia i vostri capelli e può aiutarvi a ottenere la forma desiderata senza sforzi. La moda ha iniziato a prendere piede negli anni ’60 quando tale tecnica divenne popolare tra le donne. In realtà, a voler essere obiettivi, le prime che sperimentarono tale dono alla bellezza furono le egiziane più di 3000 anni fa.
Al giorno d’oggi, questo metodo è ampiamente praticato e il numero delle ragazze che lo utilizzano ogni anno continua a crescere.
Le extension capelli Roma è una sorta di bacchetta magica nelle mani dello stilista esperto. Egli può trasformare i vostri capelli da corti a molto lunghi, da radi e sottili a folti.
Il trattamento dà risalto al proprio aspetto, consente di tingere le ciocche extension più volte senza dover stressare i vostri capelli naturali.
Ricordate: dietro i nostri prezzi c’è un ottimo rapporto qualità prezzo, il denaro che spendete non è altro che un proficuo investimento sulla vostra bellezza per avere uno splendido aspetto.
Extension di capelli oggi si può effettuare con una larga scelta della lunghezza, densità, colore e tessitura. I capelli veri utilizzati per tale trattamento possono esser ondulati, lisci o una qualunque loro combinazione.
Di fatto sono disponibili differenti metodi di extension, ed ogni donna può scegliere quello più adatto a lei.
- Extension capelli cheratina
- Extension con clip
- Extension a nastro
- Extension con bioadesivo
- Extension con doppio nastro e micro-ring
- Extension con tessitura
Il maestro parrucchiere può aumentare la lunghezza dei capelli fino a 60 cm e aumentare il volume di 2-4 volte senza che questo si noti. Bisogna sottolineare che ciò è possibile solo se il trattamento è effettuato da professionisti qualificati in tale campo.
Vantaggi e svantaggi di extension
Il vantaggio principale risiede nella possibilità di scegliere la lunghezza desiderata, senza recare danno ai vostri capelli. Infatti, se ad esempio volete una determinata lunghezza, dovrete rinunciare all’utilizzo di certi strumenti come il ferro per la messa in piega, come minimo per 2-3 anni. Oltretutto, se i vostri capelli sono sottili e deboli, non si potranno far crescere oltre le spalle.
La procedura di extension consente, inoltre, di eliminare difetti sorti a seguito di tagli non corretti oppure di aumentare il volume quando si hanno capelli sottili.
I vantaggi sono molteplici, per questo migliaia di donne utilizzano le extension, anche abitualmente, per allungare i capelli.
I moderni saloni di bellezza praticano varie tecniche, che di seguito descriviamo.
Extension a nastro – E’ uno dei metodi più veloci di allungamento dei capelli, il quale impiega un nastro flessibile e resistente in silicone su cui si applica uno strato adesivo per fissare le ciocche di capelli. Tale procedura potrebbe non essere l’ideale per voi se la struttura dei vostri capelli non è adatta, ma se seguite scrupolosamente le condizioni di uso.
La procedura richiede 45-60 minuti di lavorazione. Sarà, inoltre, necessario un intervento correttivo dopo un mese o un mese e mezzo a seconda della velocità di crescita dei capelli.
Extension con capsule (cheratina) – l’allungamento con cheratina prevede il riscaldamento di capsule di cheratina per il fissaggio delle extension ai capelli della cliente. Essendo la cheratina trasparente, il risultato finale è completamente naturale. Dopo tre mesi, il tempo di lavoro dello stilista si riduce fino a due ore.
Extension con treccia – consiste nel fissaggio di un’intera fascia di capelli veri ad una treccia precedentemente realizzata orizzontalmente dietro alla testa. Questa tecnica è molto popolare tra le ragazze che hanno uno stile di vita attivo. Il tempo necessario di lavorazione è di 2-3 ore. E’ necessaria una correzione dopo 2-3 mesi.
Extension doppio nastro e micro-ring – è la tecnica più rapida di allungamento. Molto spesso è utilizzata per realizzare acconciature da sposa e per gli invitati a cerimonie quando i clienti non gradiscono altri metodi.
Si tratta di un metodo naturale, il quale dà la possibilità di verificare già in salone se sta bene alla cliente oppure no. E’ adatto a quelle clienti che hanno un discreto volume di capelli, ma con una struttura tendenzialmente delicata che non permette crescite oltre la lunghezza media. E’ anche adatto per presenziare a particolare occasioni, quali cerimonie o eventi.
Le ciocche di capelli veri così come rapidamente sono applicate altrettanto rapidamente possono essere smontate.
Tecnica spagnola (extension a freddo) – si utilizza una speciale colla senza alcun trattamento termico. Il tempo di lavorazione è di 3 ore, mentre la correzione è richiesta dopo 3 mesi, dopodiché occorre togliere le extension.
Tale tecnica risulta meno efficacie, in quanto durante la correzione si perde una discreta quantità di capelli.
Extension con nastro cucito – in tale metodo di allungamento si utilizza un nastro sottile con rivestimento in poliuretano flessibile e resistente su cui sono applicati i capelli extension ai capelli naturali con l’aiuto di un sistema a micro-ring.
Il nastro con i capelli extension è cucito, attraverso uno speciale set di ago e filo, ai capelli precedentemente preparati. Tale metodo è impiegato con successo nei paesi arabi, sebbene esso sia stato inventato in Africa, dove in realtà si applicava la treccia in orizzontale per tutta la larghezza della testa e sulla quale si cuciva la ciocca di capelli per mezzo di un filo speciale. Purtroppo questo metodo risulta essere troppo aggressivo per il cuoio capelluto e la struttura dei capelli degli europei. Come alternativa è stato inventato l’allungamento con nastro cucito con micro-ring. Quest’ultima variante meglio si adatta alla struttura dei capelli europei.
Extension con nastro e micro-ring – è uno dei metodi più recenti. Piace a molti per la sua semplicità nel modo di fissare le ciocche di capelli. E’ uno dei metodi più veloci. Un grande vantaggio di tale metodo è la possibilità allungare le ciocche molte volte senza danneggiarle. Ciò non è fattibile con gli altri metodi.
Extension con ultrasuoni – è un metodo anch’ esso veloce che non danneggia i capelli, ma, purtroppo, non ha una lunga tenuto, così già dopo un mese dal trattamento le ciocche cominciano a staccarsi. Per tale motivo sono pochi ad adottarlo.
I metodi più diffusi sono quelli descritti all’inizio. C’è una differenza tecnologica tra i metodi “a caldo” e quelli “a freddo”. Extension capelli cheratina, ad esempio, richiede riscaldamento e la durezza ottenuta da una sostanza attiva (cheratina).
Il metodo spagnolo e altre procedure “a freddo” prevedono l’uso di clip metalliche o di colla.
Chissà, forse le brune italiane a Roma vorranno provare extension capelli biondi con il trattamento extension capelli Roma, utilizzando prodotti italiani, senza danneggiare il loro capello raffinato, visto che le extension capelli Roma può essere impiegato anche per creare riflessi, senza toccare la struttura dei capelli.
I trattamenti extension descritti sono eseguiti nei saloni di bellezza “Roin Hair Style” a Roma.
Extension capelli prezzi: per extension di capelli, garantiamo prezzi accessibili e onesti. Disponiamo di una vasta scelta di capelli naturali veri con ampia gamma di colori.
Euro Cap utilizza una capsula di cheratina calda e morbida per extension di capelli.
L’affidabilità del metodo con cheratina sta nel fatto che il volume e la lunghezza dei capelli non diminuiranno, né si avranno cadute. Al contrario si assisterà a crescite.
La tecnica che impiega cheratina per extension capelli cheratina occupa il primo posto in tutte le situazioni in quanto garantisce i migliori risultati se il lavoro è fatto da esperti in tale campo e, certamente, se le clienti ne hanno cura. I costi sono assolutamente ragionevoli.
Dopo due mesi si fa una correzione, mentre dopo 3-4 mesi la maggior parte delle clienti disfano extension e fanno una pausa; poi c’è anche chi ripete il trattamento: tutto dipende dalla velocità di crescita dei capelli.
Extension capelli Roma – gli stilisti dei saloni “Roin Hair Style” a Roma sono i migliori e sceglieranno capelli veri per l’accrescimento in relazione alle vostre preferenze di colore e al risultato desiderato, nonché ai costi che si intende sostenere.
Per le extension sono disponibili subito capelli europei e slavi. La caratteristica unica dei capelli slavi è la loro resistenza a trattamenti chimici e al fatto che non sono mai stati tinti. Consentono di ottenere un buon volume e lunghe durate, nonché la possibilità di essere tinti molte volte.
I capelli allungati devono apparire, soprattutto, attraenti esteticamente e naturali. Queste caratteristiche sono e resteranno il fattore chiave nella scelta del proprio stile.