Taglio con forbici a caldo
Il taglio con forbici calde contribuisce alla saldatura del taglio, consentendo che importanti componenti del capello (proteine, vitamine, amminoacidi) e l’umidità rimangono all’interno del capello, favorendo la rigenerazione e il rafforzamento del capello.
Se siete stanchi di vedere la struttura dei vostri capelli rovinarsi a causa del taglio e delle conseguenti doppie punte con cui vi tocca combattere, allora siamo lieti di proporvi la soluzione ottimale per tale problema. Si tratta del taglio con forbici calde.
L’effetto curativo prodotto dal taglio con le forbici calde è basato sull’azione dell’alta temperatura, la quale porta un riscaldamento condotto fino ad un certo livello scelto dal professionista in relazione al tipo di capelli.
Nonostante il nome della procedura – taglio con forbici calde – le forbici nel corso della lavorazione restano fredde, in quanto il riscaldamento si realizza esclusivamente nel momento del taglio. Sotto l’effetto della temperatura il taglio dei capelli si salda e diviene liscio.
L’effetto curativo con il taglio da forbici calde si raggiunge dopo 2-3 volte di applicazione della suddetta procedura e garantisce piena protezione dai problemi di distruzione e doppie punte. Dopo 4-5 volte si nota un aumento del volume dei capelli, poiché tale lavorazione fa sì che l spessore del capello sia uniforme dalle radici alle punte-
Il vantaggio su tutti è che il taglio con forbici calde nei saloni “Roin Hair Style” vi aiuterà a mantenere la piega – ovvero, potrete fare tutte le attività che vi piacciono senza sforzi o preoccupazioni.
Come vedete, i lati positivi di tale procedura sono numerosi, non resta, quindi, che provarla.
I vostri capelli vi saranno grati. Siamo certi che resterete soddisfatti dei nostri professionisti.