Trattamento antiforfora

Prurito e irritazione? Se anche tu soffri di queste problematiche allora molto probabilmente hai un problema con la forfora!

Nel mondo, una su due donne ha sofferto o soffre di questa problematica almeno una volta nella vita.

Purtroppo uomini e donne possono sentirsi molto a disagio a causa di questa problematica, non solo esteriore, ma anche rispetto alla salute del cuoio capelluto.

Ma come bisogna agire?

Le cause della forfora ancora non sono ben conosciute… stress, cambio dell’alimentazione, sostituzione dello shampoo oppure, a volte, anche problemi medici più importanti.

Per risolvere i problemi della forfora è importante usare i prodotti adatti, quindi prima di tutto stabilire se si tratta di forfora grassa oppure secca.

Nel caso di forfora grassa è importante usare prodotti sebo-regolatori in quanto potrebbe trattarsi di dermatite seborroica, cioè una produzione eccessiva di sebo.

Invece nel caso in cui la forfora fosse secca è importante usare uno shampoo e fiale antiforfora lenitive, in modo di idratare il cuoio capelluto poiché la forfora secca consiste proprio in una particolare secchezza del cuoio capelluto.

I prodotti antiforfora devono essere sempre delicati e non aggressivi. Infatti chi soffre di forfora oppure cute grassa ha l’esigenza di lavare i capelli anche tutti i giorni.

La forfora è un disturbo molto comune, ed è dovuta alla desquamazione della pelle del cuoio capelluto. Se anche tu soffri di questo disturbo ti aspettiamo nei nostri saloni, non esitare ad affidarti ai nostri esperti per trovare la soluzione più adatta al tuo problema.

Il nostro lavoro
Connettiti con noi

Grazie per il tuo messaggio. È stato inviato.

Contatti
Via Sicilia,34 - 00187 Roma
Via Nomentana, 83, 00161, Roma
Via Boncompagni, 43, 00187 Roma RM
Lun-Sab: 10:00-19:00
Domenica: 10:00-18:00